Menu
Tablet menu

Cena sociale

La Onlus organizza ogni anno presso il comune di Ronciglione, la cena di raccolta fondi per la Casa Famiglia in collaborazione con l’Associazione Culturale M.Virgili La Cena Sociale è un momento conviviale che dà la possibilità a molti di dare un contributo per sostenere i progetti della Onlus.
Read more...

Cena di Natale

La cooperativa Sociale Il Funambolo organizza la CENA DI NATALE a sostegno dei progetti della Onlus. Sabato 13 dicembre 2014 ore 20,00 presso il Ristorante Fiorò di Ronciglione, Lago di Vico. Via dei Noccioleti 16. Per informazioni potete chiamare Stefano Ciucci: 3395666984.
Read more...

Open Day volontariato

Cos'è la casa famiglia? se fosse necessaria una definizione per iniziare potremmo dire che la casa famiglia è un luogo dove si intrecciano esistenze. È uno spazio vivo, nel quale emergono emozioni e affetti profondi muovono le relazioni. Al centro di questo spazio un gruppo di adulti si prende cura…
Read more...

Shootens

SHOOTEENS è il concorso fotografico organizzato dalla Cooperativa Epochè Onlus, nella sua seconda edizione. Anche quest'anno il tema del concorso ruota intorno all'adolescenza e agli adolescenti. Gli scatti migliori saranno selezionati e inseriti all'interno della mostra che porta lo stesso nome del concorso e che sarà allestita in occasione della…
Read more...

Happy Sunday Market

Vi aspettiamo all'Happy Sunday Market che si terrà domenica 1 dicembre e 15 dicembre, dalle 11 alle 22 EX LANIFICIO Via di Pietralata, 159 ...Troverete tante idee per i vostri regali di Natale!
Read more...

Be social: facciamo rete

Ronciglione – La “Festa del sociale” prende forma il 27/28 giugno 2015 “Una manifestazione nuova di rilievo, sia per le tematiche affrontate che per la presenza di associazioni che abbracciano vasta parte del viterbese e di Roma. Il Comune – afferma il sindaco, Alessandro Giovagnoli – ha voluto appoggiare la…
Read more...

I nostri Eventi

Molti amici partecipano attivamente sostenendo i progetti della Onlus. Alcuni sono volontari che frequentano la Casa Famiglia e mettono il loro tempo a disposizione dell’aiuto alla Comunità. Tanti altri sono sempre presenti lì dove il nostro gruppo organizza degli eventi. Questi appuntamenti vanno dalle serate di lettura (di testi inerenti al nostro lavoro) aperte a chi si occupa attivamente dell’aiuto ai ragazzi in difficoltà, a cene di gruppo finalizzate solitamente alla raccolta di fondi, alla presentazione dei lavori interni alla Onlus.

In Primo Piano

Be social: facciamo rete

Be social: facciamo rete

27 e 28 giugno 2015

Dicono di Noi

5x1000

5x1000

Il tuo contributo per noi è importante!